





La nostra estensione della garanzia, permette ai clienti di ampliare i propri orizzonti!
Che si tratti della vastità dello spazio, dell'ampio microcosmo o della flora e della fauna lontane, dal 1957 le ottiche e le innovazioni di prodotto BRESSER hanno stupito gli amanti della natura, i ricercatori giovani e quelli professionisti. E tutto questo non solo quando il telescopio, il binocolo, il microscopio, ecc. sono appena stati spacchettati e sono nuovi di zecca. Perché se piace pensare fuori dagli schemi, si deve essere in grado di fare affidamento sulla propria attrezzatura a lungo.
Qualità senza limiti, con la garanzia premium BRESSER
Tutti noi abbiamo i nostri oggetti preferiti che ci regalano momenti indimenticabili da molti anni o addirittura decenni. Il nostro obiettivo è rendere i prodotti BRESSER compagni affidabili e indispensabili e riusciamo a raggiungerlo grazie alla nostra passione per lo sviluppo dei prodotti e la loro risultante eccellente qualità.
La nostra garanzia standard è di 2 anni. Il punto di forza è proprio l'ottica che viene usata in ogni escursione. Infatti quando si è nella natura, a volte si possono presentare delle difficoltà. Ecco perché offriamo la nostra garanzia premium BRESSER per molti articoli.
Con la garanzia premium BRESSER, si possono avere i seguenti vantaggi:
- garanzia globale del produttore senza scadenza del periodo di garanzia dopo la registrazione online
- riparazione o sostituzione gratuita del dispositivo danneggiato
- accesso al servizio preferito tramite Premium E-Mail Service (incluso nel prodotto)!
Registrazione del prodotto per garanzia estesa o premium
Si è notato un logo di garanzia estesa (5, 10, 20 o 30 anni) o premium sul prodotto? Allora, vale la pena dedicare qualche attimo per registrare il prodotto entro e non oltre 3 mesi dall'acquisto:
- Cliccare qui per il modulo di garanzia
- Inserire nel modulo i seguenti dati obbligatori:
- Indirizzo e-mail
- Nome e cognome
- Data di acquisto
- Numero dell'articolo
- A questo punto riceverete un'e-mail di conferma. Conservare l'e-mail per eventuali richieste di garanzia.

Richiesta di garanzia
Il periodo di garanzia regolare inizia il giorno dell'acquisto. Per richiedere la garanzia estesa o premium, è necessario registrare il prodotto entro e non oltre 3 mesi dall'acquisto.
Si prega di notare che il diritto alla garanzia decade se i difetti dell'articolo acquistato sono dovuti a:
- uso improprio
- danno colposo o intenzionale da parte dell'acquirente o di terzi
- riparazioni o modifiche effettuate da terzi senza la nostra autorizzazione
- modifiche o danni dovuti a cause di forza maggiore come tempeste, grandine, incendi, interruzioni di corrente, fulmini, inondazioni, neve, gelo o altri danni causati da animali, ecc.
Inoltre, il diritto alla garanzia decade:
- se viene presentata una prova d'acquisto illeggibile o incompleta
- se si tratta di danni che non pregiudicano l'usabilità del dispositivo
- in caso di furto o altra perdita del dispositivo
Indipendentemente dalla garanzia estesa o premium, nel caso venisse consegnato un prodotto difettoso, ci si può avvalere dei diritti di garanzia legali, che ovviamente non sono limitati dalla garanzia estesa o premium.
Procedura in caso di garanzia
Durante il periodo di garanzia, portare il dispositivo difettoso al rivenditore con la ricevuta di acquisto (scontrino/fattura) come prova d'acquisto e l'ID di registrazione della garanzia. Se necessario, il dispositivo verrà spedito e se ne riceverà gratuitamente uno nuovo o riparato. La decisione se eseguire una riparazione in garanzia o una sostituzione in garanzia spetta a noi.
Si è acquistato il dispositivo direttamente da BRESSER? Allora bisogna utilizzare il nostro modulo di assistenza per inviarci una descrizione il più precisa possibile del difetto. Si prega di includere anche il numero d'ordine, il codice articolo o il codice cliente e l'ID di registrazione della garanzia. In seguito si riceveranno tempestivamente tutte le informazioni necessarie su come procedere dal nostro personale di servizio.
Il garante è Bresser GmbH, Gutenbergstraße 2, DE-46414 Rhede.
In caso di domande sul prodotto e sui rivenditori autorizzati, visitare il nostro sito Web (www.bresser.de) o contattare il nostro centro di assistenza: +49 (0) 2872-80740, service@bresser.de.